Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [1/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [2/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [3/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [4/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [5/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [6/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [7/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [8/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [9/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [10/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [11/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [12/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [13/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [14/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [15/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [16/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [17/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [18/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [19/20]Appartamento in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [20/20]
VILLAGGIO EMILIO- LIBERO SUBITO, MOLTO LUMINOSO, CON GIARDINO PRIVATO DI 75 MQ , SI VENDE APPARTAMENTO AL PIANO TERRA RIALZATO DI PICCOLA PALAZZINA CON INGRESSO INDIEPNDENTE, CON ZERO SPESE CONDOMINAILI, DI 96 MQ CATASTALI.
L'immobile è subito disponibile, ha l'ingresso indipendente e necessita di lavori di ristrutturazione, da cui sarà possibile ricavare un ampio soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno notte, 2 camere e due bagni entrambi con finestra. ampio terrazzo. Uno dei due bagni è di recente ristrutturazione.
Il tetto e la facciata della palazzina sono in buonissime condizioni non necessitano di interventi imminenti!!
Possibilità di acquistare garage di 46 mq con pezzetto di giardino di 75 mq con pozzo a parte.
C'è la possibilità di acquistare un altro immobile nella solita palazzina rendendo questo oggetto adatto anche a chi ha più nuclei familiari!!
La via dell'ubicazione dell'immobile è indicativa per rispettare la privacy dei proprietari.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1290186-vendita-appartamento-collesalvetti