Rosignano Solvay – Ampio appartamento in villa bifamiliare con giardino e possibilità di due unità indipendenti
In zona residenziale tranquilla e riservata, con pochissimo traffico e vicina ai principali servizi, proponiamo in vendita un grande appartamento in villetta bifamiliare, con ingresso indipendente, libero su quattro lati e dotato di giardino esclusivo.
L’immobile, di circa 125 mq, è posto al primo ed ultimo piano e rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose oppure per due nuclei familiari, grazie alla disposizione interna già predisposta per la suddivisione in due appartamenti indipendenti.
L’accesso avviene tramite cancellino privato che conduce al giardino esclusivo di circa 100 mq; tramite scala esterna si raggiunge il terrazzo d’ingresso dell’abitazione.
Internamente troviamo un ambiente ampio e luminoso composto da:
• grande zona open space con salone e cucina abitabile
• 4 camere matrimoniali oppure possibilità di ampliare ulteriormente la zona giorno
• 2 bagni finestrati, entrambi con box doccia
• 2 terrazzi
Completa la proprietà una porzione di giardino con locale in muratura adibito a lavanderia e ricovero attrezzi, pratico spazio accessorio a servizio dell’abitazione.
L’immobile dispone di riscaldamento autonomo.
Un importante valore aggiunto è la configurazione interna già predisposta per due unità separate con ingressi indipendenti, attualmente organizzabili come:
• prima unità: 4 vani + bagno
• seconda unità: 2 vani + bagno
Una soluzione versatile e rara, perfetta per genitori e figli, famiglie numerose o per chi desidera spazi indipendenti mantenendo vicinanza e privacy.
Caratteristiche principali:
• Appartamento in villetta bifamiliare
• Circa 125 mq
• Primo ed ultimo piano
• Ingresso indipendente
• Libero su quattro lati
• Giardino esclusivo di circa 100 mq
• 4 camere matrimoniali
• 2 bagni finestrati con box doccia
• 2 terrazzi
• Locale lavanderia/ricovero attrezzi
• Riscaldamento autonomo
• Predisposto per due unità indipendenti
• Zona tranquilla e vicina ai servizi
Prezzo: € 295.000 trattabili
Rif. Q69
Classe energetica: G
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1298171-vendita-villetta-bifamiliare-rosignano-marittimo