Cecina (LI)
Cecina centro, vicino a tutti i servizi, siamo lieti di proporvi in esclusiva questo comodo appartamento situato al piano primo con ascensore.
All’ingresso ci accoglie un grande disimpegno, tramite il quale accediamo alla grandissima sala. Attraverso un carinissimo arco accediamo alla zona pranzo con funzionalissima cucina in muratura. Sia la sala che la zona cucina hanno uscita sul grande balcone.
Dal disimpegno d’ingresso accediamo alla zona notte composta da grande bagno finestrato con box doccia dove è ricavata anche la lavanderia, attualmente una enorme camera matrimoniale con portafinestra ed uscita sul medesimo balcone.
Nella zona notte è stato ricavato anche un comodo ripostiglio.
La zona notte nasce originariamente con camera matrimoniale e camerina, quindi semplicemente ripristinando una parete è possibile ottenere le due camere.
Possibilità anche di invertire la zona giorno con la zona notte ed avere due camere matrimoniali. Possibilità inoltre di ricavare un secondo bagno.
Completa la proprietà una comoda soffitta all’ottavo piano.
Nelle spese condominiali sono inclusi i consumi di acqua e gas.
Classe Energetica D - Rif. FL-1583MG
Vi aspettiamo per visitarla!
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1302380-vendita-appartamento-cecina