Appartamento in vendita a Cecina (LI) [1/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [2/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [3/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [4/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [5/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [6/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [7/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [8/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [9/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [10/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [11/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [12/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [13/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [14/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [15/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [16/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [17/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [18/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [19/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [20/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [21/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [22/23]Appartamento in vendita a Cecina (LI) [23/23]
Si vende in Esclusiva zona Palazzaccio , in bifamiliare al primo piano libera su quattro lati con ingresso indipendente da corte esclusiva , appartamento di 151mq con locale di sgombero di altri 75mq ,situata in una zona tranquilla e ben servita e con ottima esposizione solare .
Gli ambienti interni sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale durante tutta la giornata.
La casa è composta da tre camere da letto matrimoniali , ideali per garantire il massimo del comfort. La zona giorno è ampia, con un soggiorno accogliente e una cucina grande separata, creando un perfetto equilibrio tra spazi privati , grande ripostiglio finestrato , bagno grande con balcone ,vasca idro massaggio e in più separata anche cabina doccia , altro bagno di servizio con zona lavanderia. Infissi interni e pavimenti sostituiti da poco.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1313876-vendita-appartamento-cecina