Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [1/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [2/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [3/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [4/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [5/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [6/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [7/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [8/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [9/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [10/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [11/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [12/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [13/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [14/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [15/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [16/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [17/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [18/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [19/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [20/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [21/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [22/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [23/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [24/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [25/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [26/27]Appartamento in vendita a Collesalvetti (LI) [27/27]
In zona semicentrale, in complesso condominiale provvisto di grande giardino e parcheggio, appartamento grande e luminoso posto al terzo ed ultimo piano, composto da ingresso, cucina-pranzo con balcone verandato, soggiorno con balcone, disimpegno notte con due camere ampie, bagno e ripostiglio. La proprieta' e' corredata da grande cantina e posto auto all'interno del parcheggio condominiale. Le finiture sono ottime, cucina e bagno recentemente ristrutturati.
In merito alla normativa sulla privacy, si precisa che l'indirizzo indicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile in oggetto ed e' quindi solo indicativo della zona.
Le informazioni riportate nell'annuncio e le metrature indicate sono da considerarsi a scopo informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
CAPOLUOGO - Collesalvetti
Appartamento in vendita - 4 vani - 80 mq - posto al piano 3°
composto da 2 camere e 1 bagni
Classe energetica: - Rif. A706
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1314721-vendita-appartamento-collesalvetti