Zona Stadio, Ardenza, Livorno (LI)

Appartamento

198 m2
5 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 735.000 Trattabili

Descrizione

VIALE NAZARIO SAURO ( QUARTIERE ARDENZA )- IN ESCLUSIVA!!!- A DUE PASSI DAL BELLISSIMO LUNGOMARE DI LIVORNO, IN VILLA STORICA, ELEGANTE APPARTAMENTO DI RAPPRESENTANZA AL PIANO 1°, DI 198 MQ CAT. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2017 CON RIFINITURE DI PREGIO! MA IL VERO PARTICOLARE DI QUESTO BELLISSIMO IMMOBILE E' LA SUGGESTIVA TORRETTA PANORAMICA, COMPOSTO DA DUE TERRAZZE ABITABILI, DALLA QUALE SI GODE UNA VISTA IMPAREGGIABILE A 360 GRADI SUL MARE E SULLA CITTA'!!UN VERO ANGOLO DI PARADISO!!

L'appartamento è composto da un salone triplo di 62 mq, suddiviso in sala pranzo e zona relax, con un ampio disimpegno arredato con un grande armadio a muro, dal salone si accede alla cucina arredata su misura, con affaccio interno. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, con armadi a muro, di cui una di 26 mq con bellissima cabina armadio e ampio bagno privato, disimpegno notte, secondo bagno finestrato e ripostiglio.

DI PROPRIETA' ANCHE UNA SOFFITTA DI 133 MQ ALLO STATO GREZZO, CON ALTEZZE VIVIBILI, CHE PUO' ESSERE COLLEGATA DIRETTAMENTE ALL'APPARTAMENTO.

La proprietà è stata rinnovata con materiali di alta qualità e finiture eleganti: IMPIANTO DOMOTICO ( controllo luci, tapparelle, riscaldamento con sistema di regolazione a zone...), ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA, INFISSI P.V.C CON DOPPI VETRI E ZANZARIERE, PARQUET, SISTEMA DI ALLARME, RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO, CORNICI DECORATIVE CON STRIP LED IN TUTTO L'IMMOBILE, CONTROSOFFITTI CON FARETTI, IMPIANTI CERTIFICATI.

L'immobile viene venduto con eleganti elementi di arredo inclusi.

Non ci sono problemi di parcheggio davanti casa.

Le spese condominiali sono irrisorie, ammontano a soli 25 Euro mensili.

Prezzo di vendita: 735.000 Euro.

Video

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 735.000 Trattabili
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
h-2096
Superficie
198
Condizioni
Ristrutturato
Vani
5
Camere
3
Bagni
2
Piano
Piani totali
1
Terrazzi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Sì (63 m2)
Ripostiglio
Sì (4 m2)
Soffitta
Classe energetica
F
IPE
162.00 kWh/m2a
Immobile di prestigio
Videocitofono
Allarme
Zanzariere
Porta blindata
Addolcitore

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
CINI - Ag. Immobiliare
Via Curiel 20, Stagno
Collesalvetti (LI)
Rif. annuncio: h-2096
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1327301-vendita-appartamento-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Viale Nazario Sauro, 14
Zona Stadio, Ardenza, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 51 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte