Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [1/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [2/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [3/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [4/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [5/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [6/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [7/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [8/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [9/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [10/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [11/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [12/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [13/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [14/15]Open Space in vendita a Marina Di Bibbona, Bibbona (LI) [15/15]
Marina di Bibbona (LI) : nella suggestiva località di mare, con ampi spazi verdi, pineta e ampia spiaggia, Vi proponiamo un accogliente appartamento tipologia monolocale con veranda situato al secondo e ultimo piano di un tranquillo edificio immerso nel verde e nel silenzio.. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un investimento o una casa al mare . L'appartamento è composto da un unico vano un bagno con finestra e una veranda, perfettamente arredato e pronto per essere abitato. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente confortevole e pronto all'uso. E' presente un condizionatore che assicura un clima piacevole durante i mesi estivi. n. 04 posti letto . Piscina condominiale. Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico!
SERVIZI in zona:
La spiaggia di Marina di Bibbona è lunghissima, e si estende per diversi chilometri dal confine nord con Cecina, in particolare con la riserva naturale , fino al confine sud con Castagneto Carducci e l'Oasi di Bolgheri .
Alle spalle della spiaggia si estende una vasta pineta, ideale per ripararsi dal caldo estivo, mentre la spiaggia è sabbiosa,. Essendo lunga svariati chilometri, non è difficile trovare un angolo appartato anche in altissima stagione, mentre a ridosso del centro abitato la spiaggia diventa attrezzata e grazie alla presenza di alcuni stabilimenti balneari è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
Per visite e maggiori dettagli, chiamare, al 335 6111829 Massimo o 339 4515644 Debora
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1328042-vendita-open-space-bibbona