Descrizione
Livorno - Picchianti - Rif. VNC0716 - VENDESI APPARTAMENTO in BIFAMILIARE di 250 mq di cui abitabili 150 circa , ingresso indipendente posto al piano 1° e composto da 3 camere e 2 bagni, ampia TERRAZZA di 40 mq libera su 4 lati e 100 mq di mansarda praticabile.
Le Case di Modì propongono in vendita appartamento al 1' piano in villa bifamiliare di 250 mq totali di cui 150 circa di abitazione , 40 di terrazza sovrastante l' appartamento e 100 mq di mansarda attualmente praticabile non abitabile con finestra. L' immobile ubicato a pochi passi dalla città e dai vari centri commerciali, supestrada e servizi vari, si trova al piano 1' con scala ( e montascale gia' installato) che portano all'ingresso dove si trova il terrazzo verandato condonato, con ingresso indipendente e libero su quattro lati, disposto interamente su di un unico piano con accesso alle pertinenze esterne da una comoda chiostra con stanza con bagnetto e doccia e una scaletta esterna in muratura e cotto con cancello in ferro battuto. L'appartamento è così composto: ingresso in corridoio, cucina abitabile con accesso ad una parte della terrazza verandata, ampio salone con doppie finestre ( possibilità di realizzare la 4' camera) camino moderno e funzionante, tre camere di cui due matrimoniali e una media, bagno grande con doccia e finestra,bagnetto con doccia, lavanderia, soffitta, chiostra e mansarda . Gli infissi ben tenuti sono in legno con doppi vetri, zanzariere, e inferriate in ferro battuto. , il riscaldamento autonomo con impianto fotovoltaicocollegato alla caldaia di nuova generazione ibrida in classe E. Da rivedere, disponibilità in breve tempo previa accordi tra le parti. Richiesta € 329.000,00 trattabili.
Disponibile adiacente un fondo di proprietà di circa 70 mq con soppalco, con ampio ingresso carrabile da cancello privato, da poter usufruire anche come giardino con annesso o garage per posti auto o laboratorio Richiesta € 139.000.00.
Classe energetica: E . Il servizio di localizzazione e l'indirizzo indicato sono utili al solo fine di fornire un riferimento generico per la zona di ubicazione dell'immobile.