Terratetto in vendita a Cecina (LI) [1/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [2/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [3/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [4/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [5/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [6/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [7/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [8/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [9/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [10/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [11/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [12/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [13/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [14/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [15/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [16/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [17/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [18/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [19/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [20/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [21/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [22/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [23/24]Terratetto in vendita a Cecina (LI) [24/24]
FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI VENDE!!!
CECINA in una delle zone più signorili, in palazzina a schiera, proponiamo questo appartamento disposto su tre livelli, con ingresso indipendente, giardino di circa 50 mq, con pergolato e taverna!!!
Da scala esterna accediamo al balcone, che porta all'entrata dell'immobile composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con balcone e bagno; salendo al primo piano troviamo due camere e il secondo bagno.
Scendendo al piano seminterrato nel locale autorimessa, i proprietari hanno ricavato una comoda taverna dove c'è la possibilità di ripristinare un camino, per ospitare amici per le cene in compagnia, e ulteriore bagno.
L' appartamento è termoautonomo a metano e munito di condizionatore.
Classe energetica E - FL-1922CP
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)