Descrizione
LA LECCIA – NOSTRA ESCLUSIVA – ULTIMO PIANO LUMINOSISSIMO! - AFFACCI SUL VERDE - POSTO AUTO COPERTO E CANTINA!!!
www.abitaremediazionimmobiliari.it
In zona La Leccia, in uno dei contesti residenziali più tranquilli e verdi della zona, proponiamo in ESCLUSIVA un ampio appartamento situato all’ultimo piano con ascensore di un signorile fabbricato dell’ 1984, recentemente valorizzato dal rifacimento del tetto con guaina nuova.
L’immobile gode di una splendida doppia esposizione Est/Ovest, che garantisce luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione.
Si presenta in buono stato generale, con finiture dell’epoca, ed è ideale per chi desidera rimodernare e personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
L’ingresso si apre su una zona giorno accogliente, composta da un soggiorno ampio e luminoso, dal quale si accede a una comoda terrazzina.
La cucina è abitabile e dotata di balcone verandato e loggiato.
La zona notte è composta da:
due camere matrimoniali,
una camera media,
ripostiglio ampio,
bagno principale finestrato,
bagno di servizio.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto e custodito, all’interno del condominio con accesso tramite cancello elettrico.
Il fabbricato è inserito in un contesto silenzioso e riservato, circondato da un parco condominiale curato, che rende l’abitazione immersa nel verde pur restando comoda ai principali servizi.
Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, luminosità, tranquillità e la possibilità di personalizzare la propria casa in una delle zone più apprezzate di La Leccia.
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Per info o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, chiamaci al 0586 867524
Un nostro agente dedicato, ti contatterà per fornirti tutte i ragguagli di cui hai bisogno.
Questa casa ti ha colpito? È la casa dei tuoi sogni ma devi vendere la tua?
Non preoccuparti!!
Grazie al nostro metodo infallibile “SELL HOUSE FAST” ti venderemo casa con una media ad oggi di 45 giorni e quindi potrai procedere con serenità
Scopri il valore della tua casa con noi! CON IL NOSTRO METODO esclusivo “VIS - Valutazione Immobiliare Specifica” valuteremo la tua casa e non avrai più alcun dubbio!
AGENZIA ABITARE, TUTTA UN'ALTRA AGENZIA!
All’AGENZIA ABITARE Immobiliare ci distinguiamo dalle agenzie tradizionali grazie al nostro servizio personalizzato e innovativo.
Ti faremo un’intervista per comprendere a fondo le tue esigenze e fornirti un servizio su misura.
Con i nostri virtual tour e la documentazione completa, risparmierai tempo prezioso.
E se la casa che desideri non è disponibile al momento, ti inseriremo in una lista esclusiva per informarti con priorità non appena rientrerà nel mercato l’immobile dei tuoi sogni.
Contattaci per iniziare il tuo viaggio verso la tua nuova casa!