Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [1/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [2/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [3/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [4/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [5/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [6/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [7/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [8/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [9/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [10/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [11/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [12/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [13/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [14/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [15/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [16/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [17/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [18/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [19/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [20/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [21/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [22/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [23/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [24/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [25/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [26/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [27/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [28/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [29/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [30/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [31/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [32/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [33/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [34/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [35/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [36/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [37/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [38/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [39/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [40/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [41/42]Villa in vendita a Campolecciano, Rosignano Marittimo (LI) [42/42]
"Marmo Bianco e Luce: Esclusiva Villa Moderna a due passi dal mare"
A pochi minuti dal mare, in un’esclusiva area di sole ville, sorge questa proprietà unica dal design contemporaneo e sofisticato. La villa si distingue per un'architettura che gioca con volumi puri e grandi aperture, pensate per integrare perfettamente gli interni con la natura circostante.
Piano Terra: L'ingresso apre su un living scenografico e luminosissimo, dove i pavimenti in pregiato marmo riflettono la luce che entra dalle numerose vetrate a tutta altezza. L'angolo cottura è a vista, creando un ambiente fluido ideale per la convivialità. Completano il piano una camera o studio e il primo bagno.
Outdoor: Il giardino privato è un'estensione naturale della casa. Qui è possibile la realizzazione di una piscina rettangolare, concepita come prolungamento della terrazza, per un effetto infinity tra architettura e verde
Piano Superiore: La zona notte dispone di due camere con bagno privato. Tre terrazze circondano il piano, portando infine al solarium esclusivo: un punto di osservazione privilegiato con vista panoramica sul mare e sulla macchia mediterranea. Plus: Il piano primo è ampliabile per ricavare una terza camera da letto.
Piano Seminterrato: Funzionalità totale grazie a 3 vani indipendenti e un ampio garage con portone elettrico.
Dettagli Tecnici: Riscaldamento e condizionamento presenti, predisposizione per addolcitore. Un immobile pronto per essere vissuto, che unisce estetica moderna e massimo comfort.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1394691-vendita-villa-rosignano-marittimo