Collesalvetti (LI)

Terratetto

123 m2
4 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 187.000

Descrizione

Collesalvetti – Terra-tetto in fase di completa ristrutturazione
A Collesalvetti, in zona tranquilla ben servita e vicina ai servizi principali, all’interno di un complesso residenziale composto da 8 unità abitative, proponiamo in vendita n. 2 terra-tetto indipendenti di circa 123 mq ciascuno, attualmente in stato di grezzo avanzato, con ristrutturazione edilizia in corso. Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e le finiture secondo le proprie esigenze abitative.
Le unità immobiliari dispongono di ingresso indipendente e si sviluppano su due livelli.
Piano terra
Ampio e luminoso open space con zona giorno, bagno e scala di collegamento al piano superiore; completano il livello una corte interna e un piccolo resede esclusivo.
Piano primo
Attraverso la scala interna si accede al soppalco mansardato, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti: la mansarda è suddivisa in due locali, di cui uno con affaccio sul piano terra, oltre a secondo bagno.
Spazi esterni e pertinenze
Ogni unità è dotata di posto auto scoperto di proprietà, situato in aderenza all’abitazione e accessibile dal piazzale carrabile condominiale. L’accesso all’immobile avviene tramite resede privato, direttamente collegato alla corte condominiale.
Caratteristiche principali
• intervento di ristrutturazione progettato con standard qualitativi elevati
• classe energetica prevista A1
• predisposizione per pannelli solari
• impiantistica e soluzioni tecnologiche di ultima generazione
• ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di un’abitazione moderna, efficiente dal punto di vista energetico e inserita in un contesto residenziale riservato.
Prezzo chiavi in mano euro 187.000 ciascuno
Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattare Gionatan.

Caratteristiche

Prezzo
€ 187.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Terratetto
Riferimento
COLL-TT
Superficie
123
Condizioni
Ristrutturato
Vani
4
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
1
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Soggiorno - cucina
Resede
Fotovoltaico
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
JTD Immobiliare
Via G. Malagoli, 12
Pisa (PI)
Rif. annuncio: COLL-TT
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1403362-vendita-terratetto-collesalvetti
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Collesalvetti
Collesalvetti (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 3 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte