Vada, Rosignano Marittimo (LI)

Appartamento

90 m2
4 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 210.000 Trattabili

Descrizione

IN ESCLUSIVA A Vada come nuovo subito disponibile
In zona residenziale comoda per andare anche al mare e perfetta per godersi tutte le comodità del paese senza l'affollamento estivo.
Appartamento disposto su due livelli ottimo per le famiglie grazie agli spazi generosi ed alla comodità dei due bagni.
Ingresso indipendente direttamente dalla zona dei posti auto, balcone d'ingresso con ottima esposizione per godersi le serate al fresco estivo, salotto con divani, cucina separata con ampia porta finestra e loggia coperta ottima come lavanderia o ulteriore spazio esterno godibile, la doppia esposizione dell'appartamento e degli spazi esterni consente di usufruirne in ogni orario del giorno scegliendo quello più adatto alle esigenze familiari, bagno completo con doccia; tramite scala a giorno si accede al piano primo ed ultimo dove si trovano le due camere matrimoniali di cui una con ampia porta finestra ed una con terrazza " vista mare "!!! Bagno principale con porta finestra e cabina doccia.
Al piano terra garage e posti auto non assegnati nella corte
Riscaldamento autonomo a metano
Autoclave

L'immobile è stato usato pochissimo prevalentemente nel periodo estivo
Parte dell'arredamento rimane a disposizione dei futuri proprietari

Le spese condominiali sono molto basse e sono stati eseguiti lavori condominiali alla facciata ed alle terrazze, questo consente di non avere per i prossimi anni nessuna spesa straordinaria da affrontare

Richiesta Euro 210.000,00


Caratteristiche

Prezzo
€ 210.000 Trattabili
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
La casa di Gabri
Superficie
90
Condizioni
Ottimo
Vani
4
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
1
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Garage
1
Classe energetica
G
IPE
160.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Porta blindata
Autoclave

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IL MONDO Immobiliare
Viale Italia, 62
Rosignano Marittimo (LI)
Rif. annuncio: La casa di Gabri
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1405027-vendita-appartamento-rosignano-marittimo
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Viale della Resistenza, 57016
Vada, Rosignano Marittimo (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 3 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte