Via Grande, Livorno (LI)

Appartamento

44 m2
1 Vani
1 Bagni
€ 85.000

Descrizione

Nel cuore di Livorno, in Via Grande, a pochi minuti dal porto e in zona ottimamente servita da negozi, farmacie e supermercati, proponiamo in vendita grazioso monolocale posto al 6° ed ultimo piano di un condominio dotato di ascensore.
L’ingresso a corridoio conduce all’ampia zona giorno con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto.
L’immobile viene venduto libero ed è una soluzione particolarmente interessante sia come investimento, grazie alla posizione centrale, sia come prima abitazione per una giovane coppia o single.
Ottima opportunità in posizione strategica.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 85.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
CareLiv603
Superficie
44
Condizioni
Buono
Vani
1
Bagni
1
Piano
6° (Ultimo)
Piani totali
6
Ascensore
Riscaldamento
Condominiale
Arredamento
Non arredato
Cucina
Angolo cottura
Classe energetica
G
IPE
1.00 kWh/m2a

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IMMOBILCARE Livorno
Via Ricasoli, 78
Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv603
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1405279-vendita-appartamento-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Grande
Via Grande, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 2 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte