Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [1/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [2/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [3/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [4/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [5/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [6/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [7/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [8/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [9/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [10/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [11/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [12/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [13/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [14/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [15/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [16/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [17/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [18/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [19/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [20/21]Villetta a schiera angolare in vendita a Campiglia Marittima (LI) [21/21]
CAMPIGLIA MARITTIMA - In una tranquilla zona residenziale, a soli 15 minuti dal MARE, in vendita una VILLETTA ANGOLARE CON GRANDE GIARDINO E GARAGE del 2005. L'immobile di circa 105 MQ si sviluppa su tre livelli; Al piano terra si trovano un ampio soggiorno-cucina con balcone e un bagno; Dalla zona giorno si ha l'accesso diretto al giardino esclusivo di circa 200 mq che circonda l'immobile, attrezzato di gazebo e dove poter organizzare pranzi e cene all'aperto e inoltre tramite comoda scala si può accedere al garage situato al piano sottostante, attualmente adibito come locale taverna; mentre al piano superiore si trovano due camere da letto di cui una con ampio terrazzo e un secondo bagno. La villetta è in buonissime condizioni e arredata, pronta per essere abitata. Oltre alle pertinenze esclusive, l'intero complesso condominiale ha a disposizione un cortile recintato e un oliveta con pozzo.
OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIA MA ANCHE COME SECONDA CASA AL MARE VISTO LA VICINANZA ALLE PIU' BELLE SPIAGGE DELLA COSTA ETRUSCA e a pochi chilometri dalla struttura del Calidario e Golfo di Baratti.
Si fa presente che l'indirizzo è puramente indicativo.
RIF - A.31
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1406997-vendita-villetta-a-schiera-angolare-campiglia-marittima