LIVORNO – VIA ROMA
Ampio immobile con CORTE ESCLUSIVA in locazione.
Nel cuore di una delle zone più richieste e strategiche di Livorno, proponiamo interessante immobile di ampia metratura con enorme potenziale di valorizzazione, ideale per ambulatori medici.
L’immobile, attualmente accatastato D8, offre la concreta possibilità di cambio di destinazione d’uso in civile abitazione, aprendo scenari estremamente interessanti sia per frazionamento che per sviluppo residenziale a reddito.
La proprietà si sviluppa su circa 227 mq commerciali ed è attualmente composta da: doppio ingresso indipendente, 5 vani principali attualmente utilizzati come ambulatori/studi, ampio disimpegno/corridoio che distribuisce l’intero immobile, doppi servizi, locali accessori, splendida corte esterna esclusiva di generose dimensioni, elemento raro e di grande valore aggiunto in contesto urbano.
L’ampia metratura, le altezze interne e la posizione in una delle vie più apprezzate della città conferiscono all’immobile caratteristiche difficilmente reperibili sul mercato. Rif.734
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1418408-affitto%20commerciale-locale-commerciale-fondo-livorno