S. Marco, Livorno (LI)

Appartamento

72 m2
3 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 129.000

Descrizione

LIVORNO - ZONA SAN MARCO
In una tranquilla strada della zona San Marco, proponiamo in vendita un grazioso appartamento trilocale posto al primo piano di un piccolo condominio, privo di ascensore e senza spese condominiali.
L'immobile accoglie con un ingresso direttamente nella luminosa zona giorno con angolo cottura, dalla quale si accede a una piacevole terrazza abitabile, coperta da una tettoia, ideale per pranzi e cene all'aperto o per godersi momenti di relax in ogni stagione.
La zona notte, ben separata da un comodo disimpegno, è composta da una spaziosa camera matrimoniale di generose dimensioni, una camera singola e un bagno finestrato completo di box doccia.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per chi è alla ricerca di un immobile funzionale, con spazi ben distribuiti e il valore aggiunto dell'assenza di spese condominiali.

Caratteristiche

Prezzo
€ 129.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
CareLiv647
Superficie
72
Condizioni
Buono
Vani
3
Camere
2
Bagni
1
Piano
Camere singole
1
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Angolo cottura
Classe energetica
F
IPE
1.00 kWh/m2a
Allarme
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IMMOBILCARE Livorno
Via Ricasoli, 78
Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv647
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1424212-vendita-appartamento-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via della Cappellina
S. Marco, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 1 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte