Suvereto (LI)

Casa singola

240 m2
10 Vani
6 Camere
4 Bagni
Tr. Riservata

Descrizione

SUVERETO: conosci il Borgo di Suvereto? Con questo particolare immobile, Vi diamo la possibilità di vivere con un piede in campagna e con l'altro all'interno del bellissimo Borgo di Suvereto, con i suoi servizi e con tutte le comodità.
E' proprio così !!!!
L'accesso alla proprietà avviene dalla strada di paese e una volta entrati.....eccoci...sembra strano, ma siamo in campagna. Questo è solo un particolare !!!
Vi proponiamo una casa di 240 mq, di elegante architettura, ben costruita e ideale per uno o due nuclei familiari.
Catastalmente abbiamo due appartamenti, con ingressi indipendenti, ma al tempo stesso uniti internamente.
L'appartamento più grande è composto, esternamente da un favoloso portico di 40 mq, con vista su tutta la proprietà, al piano terreno da ampio salone, tinello pranzo e cucina di ampia superficie, bagno, ripostiglio e cantina. Dal salone, con ampia scala si accede al piano superiore, dove, il comodo corridoio, ci permette di raggiungere la camera padronale con accesso al grande bagno, una seconda camera matrimoniale, due camere singole e il bagno.
L'appartamento più piccolo, posto al piano primo, ha l'accesso ufficiale da scala esterna, ed è composto dalla zona pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno, oltre a locale lavanderia con bagno.
Una porta interna, li collega e li rende fruibili a tutte le esigenze familiari.
Per quanto riguarda l'esterno...parlano le immagini. Abbiamo le soluzioni per tutte le stagioni: il grande portico, ideale per stare all'aperto e ripararsi dai venti, dalla pioggia o dal freddo; poi abbiamo il loggiato del piano primo o il terrazzo del piano terreno, infine il parco, con i suoi alberi di alto fusto, olivi Secolari e la "Famosa" piazzetta delle Tavolate con gli AMICI....quella delle grandi PIZZATE, con Forno a Legna e Barbecue.
Il parco, di 1.500 mq, con i suoi 2 pozzi, è il polmone verde dove è possibile realizzare al Piscina.
Oltre la recinsione, abbiamo ancora circa 7.500 mq di terreno con alcuni pini, circa 120 piante di olivi e uno spazio seminativo.
La proprietà è tutta da scoprire, per chi cerca la riservatezza della campagna e la comodità del paese.
Rif. 127
Per maggiori informazioni contattare:
Massimo 335 6111829
Debora 339 4515644

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Casa singola
Riferimento
127
Superficie
240
Condizioni
Buono
Vani
10
Camere
6
Bagni
4
Posti auto
2
Camere doppie
3
Balconi
3
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Giardino privato
Sì (1500 m2)
Terreno
Sì (9000 m2)
Resede
Sì (7500 m2)
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
160.00 kWh/m2a

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
TUSCANIA Agenzia Immobiliare
Corso Matteotti 355
Cecina (LI)
Rif. annuncio: 127
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1424790-vendita-casa-singola-suvereto
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Vle della Libertà, 57028
Suvereto (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 57 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte