Appartamento in vendita a Livorno (LI) [1/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [2/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [3/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [4/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [5/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [6/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [7/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [8/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [9/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [10/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [11/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [12/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [13/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [14/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [15/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [16/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [17/18]Appartamento in vendita a Livorno (LI) [18/18]
In bellissimo contesto di più condomini completamente recintati e con curatissimo giardino centrale condominiale si trova una palazzina dei primi anni '80.
Al primo piano questo appartamento di quattro locali è in buono stato, subito pronto per esssere abitato per chi non ha troppe pretese di modernità.
Con una superficie di circa 60 metri quadrati, è composto da una cucina abitabile, un ampio soggorno separato ma che si può rendere facilmente unito creando un moderno open space, camera matrimoniale, piccola cameretta e bagno con vasca, senza finestra ma con potente areatore. Il riscaldamento è autonomo con gas metano e caldaia perfettamente revisionata e funzionante, subito pronto per essere abitato.
La proprietà offre un balcone per godere di momenti di relax con affaccio sul rilassante giardino, oltre a un posto auto esclusivo nel parcheggio privato ai condomini.
Nella vendita possono essere compresi anche tutti i mobili presenti nelle foto.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1448722-vendita-appartamento-livorno