Zona Magenta, Livorno (LI)

Appartamento

116 m2
5 Vani
3 Camere
1 Bagni
€ 155.000

Descrizione

LIVORNO – PIAZZA DELLA VITTORIA
In posizione centrale, proponiamo in vendita un appartamento di cinque locali situato al terzo piano di un edificio senza ascensore.
L'immobile è composto da sala, cucina, tre camere e bagno finestrato.
Un elemento di particolare interesse è rappresentato dalle tre finestre che si affacciano direttamente su Piazza della Vittoria, offrendo un affaccio sulla piazza e conferendo carattere e luminosità agli ambienti.
L'appartamento è completamente da ristrutturare e rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, valorizzando le potenzialità dell'immobile e realizzando una soluzione abitativa su misura.
Grazie alla distribuzione interna e alla presenza di tre camere, la proprietà si presta a diverse possibilità di utilizzo, sia come abitazione principale per famiglie sia come investimento immobiliare, previa valutazione degli interventi necessari.
Una soluzione dalle interessanti potenzialità, ideale per chi cerca un immobile da trasformare e valorizzare secondo il proprio gusto.

PENSI DI VENDERE CASA?

QUANTO VALE DAVVERO IL TUO IMMOBILE?

Scopri il reale valore della tua proprietà con una VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO, basata sulla conoscenza del mercato, della zona e delle caratteristiche del tuo immobile. Contattaci al 3401704532.
Conosciamo il mercato. Valorizziamo la tua casa.

Caratteristiche

Prezzo
€ 155.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
CareLiv593
Superficie
116
Condizioni
Da ristrutturare
Vani
5
Camere
3
Bagni
1
Piano
3°
Piani totali
4
Camere singole
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Sì
Classe energetica
G
IPE
1.00 kWh/m2a
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IMMOBILCARE Livorno
Via Ricasoli, 78
Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv593
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1453100-vendita-appartamento-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Piazza della Vittoria, 57125
Zona Magenta, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 3 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte