Collesalvetti (LI)

Villa singola

479 m2
12 Vani
5 Camere
3 Bagni
€ 600.000 Trattabili

Descrizione

L’antico fabbricato dove si riunivano nobili proprietari con i loro ospiti in occasione di una battuta di caccia è stato in epoca recente trasformato in villa country suddividendo la superficie di ben 479 mq catastali in due unità separate ma facilmente ricongiungibili, la cui godibilità è resa ancora più positiva dal terreno disponibile in parte ad olivi.
L’accesso avviene superando il grande cancello in ferro oltre il quale disponiamo di area parcheggio esclusiva sufficiente per alcuni posti auto, sulla quale grava una servitù di passaggio pedonale del vicino confinante.
Un secondo cancello consente di raggiungere il resede esclusivo della dimora, con l’ingresso retrostante dedicato all’unità più piccola composta da ingresso, soggiorno con camino, bagno, cucina abitabile, camera e seconda camera collegata al piano primo attraverso scala a chiocciola, dove è presente camera matrimoniale, studio e wc. Anche l’unità più grande è disposta su due livelli, con ingresso posto nel prospetto principale protetto da loggia in ferro battuto e vetro, con l’entrata condominiale che conduce al piano primo caratterizzato dalla cucina-soggiorno con grande camino ed ampio bagno, trovando al piano secondo un disimpegno che collega tre camere servite da un wc. Le stesse scale conducono alla soffitta, utilizzata per l’ordinaria manutenzione della copertura del tetto.
In prossimità dell’ingresso retrostante è disponibile un bagno con doccia, utilizzato durante la stagione estiva dopo aver svolto le normali attività all’aperto con orto ed animali domestici prima di rientrare in casa. Sottostante l’ingresso principale è disponibile una piccola cantina, utilizzata in passato per la conservazione di cibi e bevande.
La posizione della villa è particolarmente felice, essendo centrale rispetto a Pisa con l’aeroporto internazionale G.Galilei (24 km), Livorno con l’imbarco A. Vespucci per le principali isole del Mediterraneo (18km), Castiglioncello per gli amanti delle scogliere (24 km) mentre le spiagge di sabbia di Cecina premiata con la Bandiera Blù per sue strutture ( 30 km).
Classe energetica: G - Rif. anf01 -

Caratteristiche

Prezzo
€ 600.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa singola
Riferimento
anf01
Superficie
479
Condizioni
Discreto
Vani
12
Camere
5
Bagni
3
Posti auto
4
Piani totali
3
Riscaldamento
Si
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sala
Giardino privato
Classe energetica
G
IPE
160.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Camino

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
TOSCOCOUNTRY
Via P. Barachini, 11
San Giuliano Terme (PI)
Rif. annuncio: anf01
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/816709-vendita-villa-singola-collesalvetti
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Roma, 225
Collesalvetti (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 302 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte